GIOVANILI: UNDER 18 KO A FANO, BENE L’UNDER 16 A FOLIGNO

GIOVANILI: UNDER 18 KO A FANO, BENE L’UNDER 16 A FOLIGNO

GUBBIO – Sono arrivate una vittoria ed una sconfitta per le formazioni giovanili dell’ASD Rugby Gubbio 1984 nel turno di campionato disputato domenica 20 ottobre.

UNDER 18

La Under 18 di coach Mirco Pauselli è stata battuta 15-0 nella trasferta di Fano, al termine di una partita difficile nella quale comunque i rossoblù hanno cercato di mettere in campo tutto quello che avevano. La squadra di casa ha conquistato la vittoria con merito, ma il Rugby Gubbio ha fatto la sua parte e continuerà a lavorare durante gli allenamenti per crescere ancora e migliorare ulteriormente la condizione.

UNDER 16

Ha portato a casa la vittoria invece la Under 16 del tecnico Giuliano Bossi, che sul campo del Foligno si è imposta con un netto 42 -7 firmato da Matteo Bellucci (due mete), Matteo Rossi (una meta e sei trasformazioni), Andrea Longetti (una meta), Alessio Longetti (una meta) e Damiano Menichetti (una meta). La partita è stata giocata su ritmi non altissimi e la formazione rossoblù ha dimostrato di poter sfoderare una intensità di gioco molto migliore, ma i margini di crescita sono ancora ampi e in settimana il gruppo riprenderà a lavorare con ancora più determinazione.

MINIRUGBY

E’ andato in archivio con un grande successo, infine, passando al minirugby, il concentramento di domenica 20 ottobre, che ha visto tantissimi piccoli atleti scendere in campo al “Coppiolo” per vivere una giornata all’insegna del divertimento e dei valori che il rugby sa trasmettere. Oltre al Rugby Gubbio hanno partecipato le società di Unione Orvietana, Rugby Perugia, Perugia junior, Rugby Foligno, Città di Castello e Magione, e gli spalti sono stati gremiti da tante persone che hanno approfittato della splendida mattinata di sole che ha colorato l città di Gubbio. La soddisfazione della società al termine della manifestazione è stata grande.

Di seguito i partecipanti dell’ASD Rugby Gubbio 1984:

UNDER 6: Marco Baroni, Filippo Fiorucci, Leonardo Paciotti.
UNDER 8: Rosa Capponi, Leonardo Fiorucci, Alessandro Garsselli, Alessandro Manci, Nicolò Palazzetti, Francesco Pauselli, Alessia Rossi, Francesco Tedde.
UNDER 10: Romeo Artuso, Vincenzo Baldinelli, Tommaso Barbetti, Vittorio, Barbi, Tommaso Bruscolini, Alessandro Cappannelli, Chiara Francioni, Lorenzo Fabbri, Kristian Frappini, Jacopo Manuali, Antonio Marsili, Mattia Merangola, Edoardo Panfili, Edoardo Parbuoni, Alessio Radicchi.
UNDER 12: Rocco Artuso, Carlotta Capponi, Mattia Ceccarelli, Lorenzo Galassi, Luciano Lucci, Simone Menichetti, Riccardo Morini, Simone Paciotti, Giordano Silvestrelli, Antonio Staccini, Sebastiano Tozzi.

 

 

 

 

 

 

 

(Nella foto l’Under 16 a Foligno, sotto i piccoli del minirugby)

Telefono+39 392 371 5072
CampoLoc. Coppiolo 06024 Gubbio (PG)
Club HouseVia del Molino, 06024 Gubbio (PG)

© Rugby Gubbio 2018 | Privacy & PolicyCookie