Il RUGBY GUBBIO aspetta per riaprire. A Gubbio ancora un ulteriore sforzo per il bene di tutti.

Il RUGBY GUBBIO aspetta per riaprire. A Gubbio ancora un ulteriore sforzo per il bene di tutti.

L’ASD RUGBY GUBBIO 1984, nonostante il nuovo DPCM che permette di ricominciare  gli  allenamento di tutte le categorie, non intende riprendere ancora la sua attività e aspetta tempi migliori per la nostra città di Gubbio.  

L’ASD RUGBY GUBBIO 1984 infatti tiene e terrà sempre  presente la situazione pandemica del territorio eugubino, e  fino a quando i dati del contagio, ancora molto alti nel nostro territorio, non si abbasseranno in maniera sostanziale in modo da poter tutelare il più possibile la salute dei nostri atleti e soci, gli allenamenti non riprenderanno

Crediamo da sempre che il nostro sia un gioco ancor prima di uno sport, uno stile di vita educativo ancora prima di un passatempo,  perché il rugby insegna da sempre il rispetto delle regole e soprattutto il sostegno. Così con questa consapevolezza ci apprestiamo ad affrontare questo periodo di pandemia ancora difficile, sperando ovviamente che tutto finisca e si ritorni alla normalità al più presto.

Nel frattempo la nostra associazione, come oramai sta facendo da inizio emergenza, continua a coinvolgere i propri atleti con lezioni e allenamenti on-line grazie all’impegno dei suoi allenatori.

Si organizzano di continuo attività sule piattaforme on-line per accrescere sempre più l’interesse verso il nostro sport e soprattutto per non dare un segnale di triste isolamento cercando sempre di creare  aggregazione.

Inoltre continuano i lavori di sistemazione del nuovo impianto sportivo in località Coppiolo, dove un gruppo di soci continua a lavorare per realizzare nuovi spazi al coperto e aumentando gli spazi verdi per aggregazioni e allenamenti, da mettere a disposizione quando finalmente anche a Gubbio sarà possibile ricominciare a giocare a rugby in presenza e in sicurezza.

 

Telefono+39 392 371 5072
CampoLoc. Coppiolo 06024 Gubbio (PG)
Club HouseVia del Molino, 06024 Gubbio (PG)

© Rugby Gubbio 2018 | Privacy & PolicyCookie