Anche per il 2021 torna il Movember con il concorso fotografico “A Gubbio il baffo dona”!

Fin dalla sua nascita nel 1984 l’Associazione Rugby Gubbio è impegnata nel sostenere iniziative di carattere sportivo, formativo e sociale per sensibilizzare la popolazione eugubina su temi importanti come la solidarietà, la salute, i diritti umani.
Proprio in funzione di questo impegno anche nel 2021, per il nono anno consecutivo, torna il concorso fotografico “A Gubbio il baffo dona”, organizzato in collaborazione con l’Associazione Terracomunica all’interno dell’iniziativa mondiale della Movember Foundation.
Durante il mese di novembre, gli uomini che aderiscono, detti “i Mo bro”, si fanno crescere dei baffi per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata e altre patologie maschili.

Tutti sono invitati a partecipare al Movember del Rugby Gubbio e Terracomunica postando entro il 30 novembre 2021 sul proprio profilo Facebook o Instagram, una propria foto con i baffi, che siano naturali o disegnati, accompagnata dall’hashtag #agubbioilbaffodona, #rugbygubbio, #terracomunica.
Vince il baffo più bello, fantasioso e intraprendente!
La premiazione del concorso avverrà la prima settimana di dicembre tramite una comunicazione on line sulle pagine social delle associazioni ASD RUGBY GUBBIO e TERRACOMUNICA.

Chi vuole può contribuire alla causa del Movember facendo anche una donazione alla Movember Foundation tramite il sito internet https://movember.com/.

RICHIEDI INFORMAZIONI


Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente

Telefono+39 392 371 5072
CampoLoc. Coppiolo 06024 Gubbio (PG)
Club HouseVia del Molino, 06024 Gubbio (PG)

© Rugby Gubbio 2018 | Privacy & PolicyCookie