PROCEDE A PIENO RITMO L’ATTIVITA’ DEL SETTORE GIOVANILE

PROCEDE A PIENO RITMO L’ATTIVITA’ DEL SETTORE GIOVANILE

GUBBIO – Parallelamente all’attività della Senior e quella delle formazioni Under 18, Under 16 e Under 14 dell’Asd Rugby Gubbio 1984, procede a pieno ritmo anche quella dell’intero settore giovanile rossoblù che arriva fino al minirugby. Al campo del “Coppiolo” infatti tutte le categorie dei più piccoli stanno svolgendo i rispettivi programmi di allenamento, seguendo un percorso di crescita importante che da sempre contraddistingue la società eugubina della palla ovale.

“Tutti i gruppi stanno lavorando bene – afferma il responsabile Claudio Chindamo – e i margini di miglioramento sono tanti. I nuovi iscritti si sono inseriti al meglio e settimana dopo settimana stanno apprendendo in pieno sia le regole che lo spirito di questo sport. Il nostro infatti non è un percorso meramente sportivo legato al rettangolo di gioco, ma è anche e soprattutto una evoluzione formativa a trecentosessanta gradi che mira alla crescita dei nostri ragazzi a livello globale”.

A tale proposito l’Asd Rugby Gubbio 1984 ricorda che le iscrizioni sono ancora aperte e la famiglia rossoblù è sempre pronta ad accogliere a braccia aperte chiunque fosse interessato ad entrare nel mondo del rugby. Per tutte le informazioni si può consultare il sito ufficiale www.rugbygubbio.it oppure è possibile recarsi direttamente al campo del “Coppiolo” il martedì e il venerdì dalle ore 17:00 alle ore 18:30.

 

Telefono+39 392 371 5072
CampoLoc. Coppiolo 06024 Gubbio (PG)
Club HouseVia del Molino, 06024 Gubbio (PG)

© Rugby Gubbio 2018 | Privacy & PolicyCookie