SENIOR PRONTA PER LA TRASFERTA SUL CAMPO DELL’ELBA RUGBY

SENIOR PRONTA PER LA TRASFERTA SUL CAMPO DELL’ELBA RUGBY

GUBBIO – Dopo la bella prestazione sfoderata domenica scorsa in casa contro la capolista Firenze, la Senior dell’Asd Rugby Gubbio 1984 è pronta ad affrontare la trasferta di Portoferraio sul campo dell’Elba Rugby, per la sesta giornata del campionato di serie C nazionale (girone F). I rossoblù una settimana fa sono usciti dal campo con una sconfitta di misura, ma le buone indicazioni fornite dal gruppo hanno dato ugualmente alla squadra e all’intero staff tecnico la giusta determinazione per affrontare la sfida di domenica 1 primo dicembre (fischio d’inizio alle ore 14:30). I toscani, quinti in classifica a quota 10 punti, sono reduci dalla vittoria (25-7) ottenuta sul campo del Rugby Cecina e per il Rugby Gubbio si tratterà sicuramente di un match impegnativo.

“Sarà una trasferta difficile – spiega il team manager Giancarlo Fiorucci – ma andiamo a giocarcela con la massima determinazione sapendo di avere i mezzi per fare una bella partita. La squadra si è allenata bene in settimana e siamo felici di avere avuto con noi nella preparazione di questa trasferta anche due giovani della seconda squadra (Becchetti e Mariucci), a testimonianza del fatto che il nostro vivaio funziona bene ed è una notevole risorsa per la Senior”. 

UNDER 16

E’ impegnata in casa invece l’Under 16 rossoblù, che nella mattinata di domenica 1 dicembre ospita Perugia al campo del “Coppiolo” per la quarta giornata di ritorno del proprio campionato. La squadra guidata da coach Giuliano Bossi sta disputando una ottima stagione e scenderà in campo con l’obiettivo di crescere ancora attraverso il gioco e la giusta mentalità.

Telefono+39 392 371 5072
CampoLoc. Coppiolo 06024 Gubbio (PG)
Club HouseVia del Molino, 06024 Gubbio (PG)

© Rugby Gubbio 2018 | Privacy & PolicyCookie