UNDER 18 KO CONTRO PESARO, VINCE L’UNDER 16

UNDER 18 KO CONTRO PESARO, VINCE L’UNDER 16

GUBBIO – Sono tornate in campo domenica 13 ottobre per i rispettivi impegni di campionato le formazioni Under 18 e Under 16 dell’Asd Rugby Gubbio 1984. La Under 18 guidata dal tecnico Mirco Pauselli ha ospitato Pesaro al “Coppiolo” ed è stata battuta 51-17 da un avversario ben organizzato e capace di esprimere ottime individualità. Per i rossoblù sono andati in meta Gasperini, Manni e Mariucci e adesso la concentrazione è già rivolta alla trasferta di domenica prossima a Fano.

E’ uscita dal campo con una vittoria invece la Under 16 di coach Giuliano Bossi, che sempre al “Coppiolo” ha superato 57-29 l’Italica (squadra che comprende i comprensori di Terni e Todi). Per la formazione eugubina sono andati a segno Bellucci (5 mete e 5 trasformazioni), Giglio (3 mete) e Rossi (2 trasformazioni ed una punizione) e con questa bella vittoria la squadra si prepara al meglio per la trasferta di domenica prossima a Foligno.

FEMMINILE

Sempre domenica 13 ottobre poi sono scese in campo anche alcune giocatrici dell’Under 14 e dell’Under 16 femminile dell’Asd Rugby Gubbio 1984, impegnate al primo “Trofeo Stefano Lucarini” disputato al Campo della Palla Ovale “Nelson Mandela” di Ancona. Alla manifestazione che ha fatto vivere a tutte le partecipanti una bellissima giornata all’insegna dei valori di questo sport, hanno partecipato diverse squadre quali Villorba, Partenope, Benetton, Spartan Queens Colorno, Dorica Rugby, Puma Bisenzio e Belve l’Aquila. Per il Rugby Gubbio sono scese in campo Stella Mariani dell’Under 14 (in una squadra mista) e Marta Farneti e Caterina Urbanelli dell’Under 16 (con la Dorica Rugby).

 

Telefono+39 392 371 5072
CampoLoc. Coppiolo 06024 Gubbio (PG)
Club HouseVia del Molino, 06024 Gubbio (PG)

© Rugby Gubbio 2018 | Privacy & PolicyCookie